Non tutte le donne le donne amano le soluzioni troppo invasive, specialmente quando si tratta di sopracciglia. Io voglio rendere felice tutte le donne che amano i rimedi naturali
Infoltire le sopracciglia con la matita è una pratica quasi quotidiana… ma è anche impegnativo e richiede tempo. È, però, possibile liberarsi dalla schiavitù della matita e ricorrere a una soluzione molto più efficace e durevole.
Dopo mesi di studio, abbiamo messo a punto il protocollo di lavoro “Biotatuaggio Petra” e, oggi, possiamo serenamente, ma con grande convinzione, di aver trovato il Metodo perfetto per sopracciglia sempre accattivanti.
Che cos’è il Biotatuaggio Petra?
L’hennè è un colore naturale diluito con un’acqua minerale (senza ammoniaca) che ci permette di ideare sopracciglia naturalmente perfette senza ricorrere a inchiostri nocivi o aghi.
L’hennè ha il potere di colorare la pelle oltre che il pelo, donando un effetto sfumato (ombre) molto naturale e tridimensionale.
L’idea nasce dal fatto che il 90% delle donne ha una sopracciglia con una forma imperfetta e presenta vuoti nell’arco sopraccigliare. Lo stesso numero di persone, però, hanno anche il terrore del microblading, oltre ad avere poco tempo a disposizione per poter correggere, ogni giorno, le sopracciglia con matite o con il Makeup.
Con questo protocollo di lavoro dalla durata di 45 minuti realizziamo la forma che ti piace e che meglio valorizza il tuo sguardo, donandoti sopracciglia tatuate senza sentire dolore e senza ricorrere agli aghi.
3 sono i vantaggi principali del Biotatuaggio Petra:
- Colore biologico che non contiene né ammoniaca né sostanze chimiche (nessuna controindicazione e nessun dolore);
- Possibilità di cambiare forma e colore seguendo le tendenze del momento;
- Ricrescita del 60% dei peletti e infoltimento naturale in pochi mesi
Sei pronta a provarlo a soli 29,00 euro? Scopri la nostra offerta!
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» biotatuaggioweb@gmail.com
oppure
»» Prenota con Whatsapp