Cambia l’anno e cambiano anche le tendenze, nella moda, nel make up e pure nel mondo wedding. Se quindi per te questo sarà l’anno del grande sì, è giunto il momento di scoprire quale sarà il Trucco Sposa 2024.

E allora eccomi qui! Sono Nunzia Andretti, in arte Petra, titolare del Centro BioTatuaggio Petra a Torre del Greco, make-up artist ma anche truccatrice sposa e soprattutto una grande appassionata di make-up, sempre attenta alle ultime tendenze.

Come dico sempre, un make-up ben fatto deve essere perfetto ma allo stesso tempo in armonia con l’outfit e, soprattutto, deve metterti a tuo agio… anche durante le foto!

Sono proprio i momenti impressi nelle foto (e nei video) quelli che rimarranno per sempre ed è importante che tu sia davvero bellissima.

Verrai sottoposta e infiniti scatti, da altrettante angolature, e il tuo viso deve essere sempre impeccabile.

Un Trucco Sposa 2024 ben fatto deve tenerne conto. Per questo le nuove tendenze prevedono maquillage luminosi in punti strategici.

Un buon illuminante saprà enfatizzare al massimo i particolari del viso su cui dar luce e quindi mento, sopracciglia, naso e zigomi.

trucco-sposa-2024-foto

I colori del Trucco Sposa 2024

La regola base è: no all’effetto metallico.
Il 2024 preferisce colori chiari e sfumati con pennellate in grado di scolpire il viso e donargli volume, senza appesantirlo.

Anche per gli occhi, quindi, meglio puntare su ombretti nude e matite sfumate. Sì anche all’eyeliner ma usato con parsimonia, senza caricare troppo.

E il rossetto?

Il Trucco Sposa 2024 punta su colori decisi come rosso fuoco, rouge à lèvre nude o ciliegia. Oppure brillanti o mat.

trucco-sposa-2024-2

Io aggiungo anche una caratteristica pratica: il rossetto deve essere resistente!
E poi va sempre abbinato alla personalità della sposa, oltre che ovviamente al suo incarnato, ricordando che se metti in evidenza la bocca, è meglio mantenere gli occhi più neutri, e viceversa.

Ora tu mi dirai: e come faccio a trovare il Trucco Sposa 2024 giusto per me? Con la mia speciale Prova Trucco Sposa by Petra.

trucco-sposa-2024-1

Realizzerò per te un trucco prova che durerà tutta la giornata, personalizzato in ogni minimo dettaglio, in armonia con la tua personalità, l’abito, l’acconciatura e lo stile del tuo matrimonio.

Contattami subito per un appuntamento: definiremo insieme il tuo make-up e ti darò tanti consigli per enfatizzarlo al massimo.

Prenota un appuntamento per la PROVA TRUCCO SPOSA da Petra Estetica o clicca sull'immagine qui sotto per maggiori informazioni
Trucco Sposa
chiamaci ☎ »» 081 88 36 196

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» biotatuaggioweb@gmail.com

oppure

»» Prenota con Whatsapp
Che ne dici di condividere questo articolo?