L’idea del Biotatuaggio all’hennè nasce per aiutare tutte quelle donne che, negli anni, a furia di assottigliare le sopracciglia, si sono ritrovate con un’arcata diradata, con vuoti e asimmetrica.
L’HENNÈ, a differenza delle colorazioni tradizionali, ha il potere di legarsi alla cheratina dei peli, rinforzandoli. Questa forte “corazza” creata dall’henne consente ai peli di resistere alla caduta naturale e, spesso, precoce e di mantenere folta e piena l’arcata sopraccigliare.
Contemporaneamente, nel tempo, infoltisce le zone “glabre” grazie al potere di stimolare il bulbo pilifero insieme al mix di olii contenuti nel nostro mascara New Look Petra bio che va usato ogni sera durante tutto il trattamento di biotatuaggio fino a raggiungere un successo stimato nella conquista del +60% dei peli!
Questa naturale ricrescita avviene nel tempo ed è questo il motivo per cui il Biotatuaggio all’hennè di Petra va ASSOLUTAMENTE ripetuto ogni 3-4 settimane anche quando il colore sulla pelle va via prima del tempo desiderato.
La durata dell’henné sulla pelle varia in base a 2 fattori principali +1 secondario.
Il fattore principale è la situazione iniziale della tua arcata sopraccigliare (più spoglia è, meno dura il colore sulla pelle). Questo perché l’hennè si lega facilmente alla cheratina del pelo e meno facilmente alla pelle che, per sua natura, tende a ‘mandare fuori’ per via del naturale processo di esfoliazione che avviene nel giro entro i 10-15 giorni.
Il secondo fattore per cui sulla pelle L’HENNÈ non dura è perché la pelle (soprattutto quella grassa) produce grasso e sebo mandandolo sulla superficie esterna dell’epidermide e, di conseguenza, manderà via anche il tuo hennè!
Perché non ti devi soffermare (e farti deludere) sulla breve durata del biotatuaggio?
Perché nonostante l’hennè sia sparito in tempi relativamente brevi dalla tua pelle, esso continua a svolgere la sua azione rinforzante e stimolante di nuovi peli nelle 3-4 settimane che ti separano dal trattamento successivo.
Altro fattore da tenere presente sulla DURATA del Biotatuaggio è l’attenzione che bisogna tenere nei giorni successivi. Infatti è meglio evitare di: lavare le sopracciglia con prodotti sgrassanti, fare saune, lavare i capelli a testa in giù, strofinare con l’asciugamano.
Tuttavia, a contribuire alla ricrescita delle sopracciglia (del +60% dei peli), abbiamo ideato un mascara a base di olio di ricino, vit A, vit E e Centella Asiatica che, usato tutte le sere, contribuisce a rinforzare e stimolare la ricrescita dei tuoi peletti.
NEW Look mascara by Petra Bio ha contribuito a ripristinare quasi del tutto sopracciglia rovinate per anni da cattive epilazioni.
Sistemare sopracciglia diradate in maniera 100% naturale diventa davvero un’impresa ardua, a volte impossibile, ma se scegli la strada del naturale e non vuoi ricorrere a tatuaggi con aghi che provocano dolore e cicatrici permanenti, è necessario armarsi di pazienza e costanza. I risultati arriveranno, io ti dó la mia granzia.
Petra!
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» biotatuaggioweb@gmail.com
oppure
»» Prenota con Whatsapp