[Quanto dura il biotatuaggio all’hennè di Petra?]
Il biotatuaggio all’hennè di Petra dura dai 10 ai 15 giorni sulla pelle e fino a 3 settimane sui peli, formando sugli stessi un film protettivo e rinforzante.
È fondamentale ricordare che una pelle piuttosto grassa tende a far sbiadire più velocemente il colore, rispetto ad una pelle più secca/disidrata. In questo caso sarà nostra premura , al momento della consulenza, stabilire i tempi di posa dell’henné affinché duri più possibile a lungo.
Altro fondamentale aspetto è la cura della pelle.
Per essere precise sarebbe opportuno, ovviamente, esaminare la pelle con uno Skin test che ci elenca con esattezza L’idratazione, la porosità, il sebo, la sensibilità e altri parametri fondamentali nella definizione della pelle. Grazie a questo fondamentale passaggio è possibile consigliare sia il trattamento più adatto che soprattutto i prodotti più giusti per quel tipo di pelle.
Una pelle grassa tende a mandare fuori, attraverso il sebo e il sudore, l’hennè che rimane comunque un pigmento che resta superficiale e instabile.
Oltre al tipo di pelle, per quanto concerne durata del biotatuaggio, è importante l’attenzione da prestare a casa, nella fase post, da parte della cliente. Per esempio è fondamentale che nelle prime 24 ore la cliente non bagni il biotatuaggio (né con acqua né con creme) , non faccia la doccia, lo shampoo, non dovrebbe nemmeno andare in palestra.
Biotatuaggio Petra sopracciglia all’henné senza dolore
No pigmenti tossici
Possibilità di cambiare forma e colore quando vuoi
Ricrescita del +60 % dei peli in pochi mesi
Prezzo 29,00 euro
Petra Centro Estetico
via nazionale 972 TORRE del greco
Tel 0818836196
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» biotatuaggioweb@gmail.com
oppure
»» Prenota con Whatsapp