Ed eccomi qua, reduce da un’esperienza incredibile… ebbene sì, il Petra Make-Up è arrivato fino a Sanremo!
In realtà sono tornata ormai da un po’ di giorni ma mi sento ancora frastornata e inebriata da quel vortice di emozioni che ho vissuto durante il Festival e nei giorni a seguire.
È stata una settimana molto molto intensa, coronata da un rientro che mi ha lasciato senza parole.
Io e il mio Centro Estetico BioTatuaggio Petra a Torre del Greco siamo finiti sulle pagine dei più grandi quotidiani nazionali, come Il Mattino, ho rilasciato interviste a prestigiose riviste del settore e sono stata travolta da un affetto che mi ha davvero riempito il cuore.
Per me è una soddisfazione immensa vedere che Petra Make-Up ha varcato i confini prima di Torre del Greco e ora anche della Campania.
Ancora devo abituarmi all’idea che Nunzia Andretti (cioè io) ora sia conosciuta come la make-up artist delle celeb.
Non solo è un riconoscimento importantissimo ma è anche un coronamento di un sogno che in questi anni ho inseguito con perseveranza, tanto lavoro e una passione immensa per quello che faccio.
L’avventura sanremese di Petra Make-Up Artist
Dopo tanti sacrifici, eccomi qui a raccontarvi un’esperienza che rimarrà sempre impressa nei miei ricordi.
Come dicevo, è stata una settimana dai ritmi super frenetici perché Sanremo è molto più di quello che si vede in tv. Oltre alla diretta serale, gli artisti partecipano a decine di dirette Rai quotidiane a qualsiasi ora della giornata, eventi paralleli, interviste, carpet… e in ogni occasione devono essere impeccabili.
Per non parlare dei post e delle dirette social dove molti cantanti spesso ritraggono anche noi professionisti del back stage, dando ancora più visibilità anche a me e al mio brand Petra Make-Up.
Sanremo però è stata anche un’occasione di crescita professionale dove mi sono ritrovata a gestire i tanti imprevisti e a prevedere variabili che nella vita di tutti i giorni non esistono. Una su tutte: il continuo cambiamento di luci sul palco che però non devono compromettere la riuscita del make-up.
Ogni minuto è una nuova sfida, adrenalina pura!
Dopo un’esperienza simile c’è davvero il rischio di montarsi la testa ma non è assolutamente mia intenzione farlo.
Anzi, non dimentico mai che se sono qui, è anche grazie a tutte le persone che hanno sempre creduto in me ed è a loro che vanno i miei più profondi ringraziamenti.
Sanremo ora, la Mostra del Cinema di Venezia qualche mese fa, sono per me esperienze arricchenti e formative ma il mio mondo è qui, a Torre del Greco, nel mio Bio Tatuaggio Petra.
Ed è qui che tornerò sempre per offrire il meglio a tutte le donne che decideranno di affidarsi a me per valorizzare il loro sguardo.
Il mio obiettivo è sempre esaltare la tua bellezza con make-up personalizzati, Laminazioni Ciglia e Sopracciglia di tendenza e il nostro esclusivo Bio Tatuaggio all’Hennè.
Perché per me ogni normal people è una celeb!
Ti aspetto quindi in Istituto, contattaci subito per un appuntamento.

oppure
mandaci una e-mail ✉ »» biotatuaggioweb@gmail.com
oppure
»» Prenota con Whatsapp