La sfida per eccellenza di noi donne (sì, mi includo ragazze, perché sappiate che NON SIETE SOLE!) è racchiusa in una frase composta da tre parole: Perdita- di – Peso.
Vediamo se vi riconoscete nell’elenco che segue:
-
Avete ridotto (o provato a ridurre per i primi giorni) le quantità di pasta.
-
Avete fatto lunghe passeggiate, due volte a settimana almeno. Magari con un bimbo o un cane o anche da sole, con i nuovi leggins, il nuovo top, la nuova felpa e anche le nuove scarpe, comprate proprio per quel famoso lunedì.
-
Vi siete lasciate corrompere da quei venti costosissimi (anche in offerta!) trattamenti estetici.
Ma niente, non è mai bastato. Adesso siete di nuovo sul divano, tentate da qualche prodotto confezionato ricco di grassi e zuccheri, che vi sta chiamando dal mobile in cucina.
Mettersi a dieta è dura, lo so. Vi ricordo che la sottoscritta è nata e vive a Napoli, patria delle tre P, nemiche di ogni rotolino adiposo: Pane, Pizza e Pasta. Vi lascio immaginare!
Però sono anche un’inguaribile ottimista, incline a trovare ad ogni problema la sua soluzione. Rivolgermi a degli esperti è stata la mia chiave di (s)volta, per questo motivo ho deciso di collaborare con lo Studio Associato di Nutrizione Dem.Dir.
Nel nostro centro, la dottoressa segue le nostre clienti per consulenze sulla nutrizione, associando un corretto piano alimentare, in un percorso personalizzato dalla durata di tre mesi.
Ad ogni programma viene abbinato un trattamento estetico adatto.
-
Detox (dieta e pressoterapie)
-
Dimagrante (dieta e vacuum)
-
Tonificante (dieta di mantenimento e Slim-Tonic)
E qui credo ci sia bisogno di aprire una parentesi bella grande.
Facciamo chiarezza e seguitemi attentamente.
Il nostro corpo mantiene un equilibrio costante della temperatura, tra i trentasei e i trentasette gradi. Quando questa temperatura aumenta, per circostanze ambientali (un trattamento di sauna o l’utilizzo di qualche macchinario invasivo), il sudore, ricco d’acqua, evapora, raffreddando la cute.
Questo raffreddamento naturale è di fondamentale importanza, per cui risulta pericoloso avvolgere il corpo in guaine o apparecchi chiusi, perché impedisce al sudore di evaporare, con il rischio di surriscaldarsi e avere anche problemi ai capillari, oltre che di salute.
Perché vi parlo tanto del sudore?
Per via di ciò che lo compone. È formato, infatti, principalmente da acqua, sodio, cloro, potassio e magnesio, sostanze che il nostro corpo NON può e NON deve perdere. Quando accade bisogna subito reintegrarle.
Dunque smettiamola di prendercela con il sudore cercando soluzioni per produrne il più possibile. Al suo interno non nasconde alcuna forma di grasso, ve lo garantisco!
Ritengo, invece, utile per la bellezza e la tonicità del corpo, gli Scrub. Se fatti settimanalmente, aiutano alla esfoliazione della pelle, alla rigenerazione cutanea, alla stimolazione di collagene e elastina (sostanze che rendono elastica la pelle, contro ptosi e smagliature). Oppure si potrebbe adottare un altro elisir di bellezza altrettanto importante: un massaggio serale. Suggerisco di farlo con una crema corpo a base di olii e sostanze drenanti che aiutano il microcircolo e la texture della pelle. Così sarà possibile ridurre, visibilmente, anche la cellulite.
Se cercate un consiglio circa un trattamento estetico professionale, scegliete la vacuum terapy. Consiste nell’utilizzo di un macchinario che lavora però in sottovuoto (vuoto aspirato). È in grado di tonificare i tessuti dell’addome, dei fianchi, e di ridurre centimetri su cosce e glutei in poco tempo. L’effetto sottovuoto di questa tecnica, smuove meccanicamente le masse di grasso localizzato, rimodellandole e favorendo lo smaltimento delle scorie.
Nota importante!
Ritengo superfluo dirlo, ma lo faccio ugualmente. Qualunque trattamento di rimodellamento del corpo NON ha senso se contemporaneamente non si segue una dieta ipocalorica e un’attività fisica moderata.
Lo so che detta così sembra dura, ma se davvero desiderate un risultato, vi darete da fare e ce la farete. Io sono qui a tendervi la mano.
Ecco tre step già noti, ma tanto astuti (e troppe volte ignorati):
-
BEVETE molto. Ormai lo conosciamo lo slogan: l’acqua elimina l’acqua (intrappolata nei tessuti).
-
MANGIATE sano (ho scritto sano, che non è sinonimo di poco).
-
MUOVETEVI anche con le palestre chiuse, vi aiuteremo a drenare con un movimento passivo.
Con questi piccoli passaggi, e il programma giusto personalizzato, già si potranno vedere i primi risultati con -39% di ritenzione idrica e +40% di leggerezza nelle gambe.
INTANTO QUI E’ POSSIBILE ACQUISTARE IL NOSTROSLIM TONIC CONTRO GLI INESTETISMI DELLA CELLULITE

oppure
mandaci una e-mail ✉ »» biotatuaggioweb@gmail.com
oppure
»» Prenota con Whatsapp