Lo specchio della mia rivincita
Mi piace raccontarvi le storie che realmente accadono nel mio centro estetico, soffermandomi in particolare su quelle che m colpiscono particolarmente.
Questa è la storia di Maria R. L’ho conosciuta durante la consulenza delle sue sopracciglia.
Desidero riportarla qui proprio come l’ha scritta lei. Mettetevi comode, davanti a una tisana.
“ Solo una donna che è moglie, mamma, professionista, può capire quanto sia complesso, giorno dopo giorno, riuscire a dedicare tempo a se stessa dividendosi tra marito, figli, lavoro e attività in casa. Qualcosa bisogna sempre lasciarla andare e molte di noi finiscono per rinunciare a prendersi cura di sé. Quando ciò che vedi riflesso allo specchio non ti piace più, è facile lasciarsi andare e smettere di cercare una soluzione. Ci si convince che una soluzione non c’è!
Poi, come accade talvolta nella vita, ci sono degli incontri fortuiti che ci spingono a cercarle queste soluzioni. A me è accaduto dopo aver letto un post su un social, di un centro estetico che parlava di questo metodo rivoluzionario di Biotatuaggio: sopracciglia all’hennè senza dolore, recitava. Io non ne avevo mai sentito parlare.
Dopo le brutte esperienze avute in passato in vari saloni di bellezza, ero stufa di affidarmi all’ennesima estetista di turno che avrebbe estirpato del tutto i peli delle mie sopracciglia rendendole spoglie, sottili e senza forma.
Né tantomeno ero in grado, da sola, di dare una svolta alla mia situazione …
Più tentavo di sistemare la forma delle mie orribili sopracciglia, e più peggioravano. Decisi allora di darmi un’altra possibilità, mi affidai al microblading, un tatuaggio manuale definitivo che avrebbe finalmente ridato bellezza al mio sguardo.
Mi recai decisa ed entusiasta in un famoso istituto, ma il risultato mi lasciò ancora più insoddisfatta e delusa! Da quel momento non riuscivo nemmeno più a riconoscere il mio volto allo specchio.
Le mie sopracciglia erano diventate nere, enormi. Mi sentivo brutta ed ero triste, disperata!
Passarono due anni da quell’episodio, per fortuna quell’orribile tatuaggio andava sbiadendo, ma in cambio, stava portando via anche ciò che restava delle mie sopracciglia. Terrorizzata, presi la decisione di non ricorrere più ad alcun estetista in futuro.
Tramite social, però, riscontrai un post nel quale lessi la storia di una donna, simile alla mia: “L’ennesima storia infelice” era il titolo.
Si parlava appunto, di quel Biotatuaggio, metodo naturale di colorazione con l’hennè, in grado di coprire vecchi tatuaggi, ridare forma e colore alle sopracciglia e soprattutto, garantire una ricrescita del +60% dei peli naturali in poche settimane. Raccolsi ogni briciola di coraggio (alimentato anche dalla curiosità) e prenotai la mia consulenza gratuita.
D’allora sono trascorsi tre mesi, e mai come prima ho avuto sopracciglia così belle e folte.
La mia rivincita si è consumata davanti a quello specchio che odiavo, e la mascherina è stato un modo per mettere in risalto il mio sguardo. Un lavoro fatto di pazienza, estrema professionalità, di cui oggi sono soddisfatta e fiera.
Ho raccontato questa storia a Nunzia, perché grazie a lei sono ritornata ad amarmi e desidero parlarne con più persone possibili affinché possano regalarsi la mia stessa felicità.”
Questa storia mi ha commossa, soprattutto quando ne ha parlato nella sua recensione. Anche i nostri prodotti per la ricrescita di ciglia e sopracciglia l’hanno aiutata molto.
Puoi guardarli qui
chiamaci ☎ »» 081 88 36 196
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» biotatuaggioweb@gmail.com
oppure
»» Prenota con Whatsapp
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» biotatuaggioweb@gmail.com
oppure
»» Prenota con Whatsapp