Ciao.
Ti sei mai chiesta perché tutti parlano di una lunga durata e a te, invece, il biotatuaggio all’hennè dura poco più di qualche giorno?
Ora ti spiego perché.
Hai mai fatto un autotest della pelle?
Bene. Proviamo!
Lava il viso col detergente e attendi 15 minuti. Se la tua pelle risulta subito unta e oleosa, allora hai una pelle grassa o mista. Se invece torna avvizzita e secca in un attimo, allora hai una pelle o secca o disidratata.
Fai un ulteriore prova. Prendi un velo di tovagliolo e attaccalo al viso. Se rimane attaccato per più di 5 secondi e presenta aloni e tracce di grasso allora hai proprio una pelle grassa!
In entrambi i casi, che sia secca o grassa, la tua pelle ha problemi a trattenere L’HENNÈ e, nel giro di pochi giorni infatti lo manderà via.
Una pelle grassa secerne troppo sebo (ipersecrezione sebacea) e, contemporaneamente manda fuori il pigmento il quale non riesce nemmeno a stabilizzarsi.
🙄 È come lasciare cadere inchiostro in una bacinella di acqua. Si dissolve!💧
Una pelle secca, diversamente, non secerne sebo ma esfolia pelle morta troppo velocemente (turnover cellulare) e, quindi, manda via anche L’HENNÈ.
😍 Una situazione ideale è una pelle idratata e compatta.
Quanto tempo dedichi alla tua Skin Care?
Per ottenere una pelle sempre idratata e vellutata è fondamentale fare una buona skin care con i prodotti giusti e anche delle pulizie del viso periodiche.
Ma quali prodotti uso? 🤔
Te lo dico io!
Te ne bastano 4, purché adatti alla tua pelle. 💆♀️
In questo video ti spiego l’importanza di un cosmetico biologico e come può aiutarti nella cura e nella bellezza del tuo viso. Buona visione 💕
Con affetto, Petra
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» biotatuaggioweb@gmail.com
oppure
»» Prenota con Whatsapp