Laminazione Ciglia Petra

Sguardo favoloso grazie a ciglia più lunghe senza extension nè colle.

A Torre del Greco (Na)

petra-laminazione-ciglia-mobile

Laminazione Ciglia Petra

Curvatura naturale più a lungo (fino a 5 settimane)
Ciglia più sane e folte in pochi mesi
In omaggio New look: mascara biologico rinforzante e nutriente del valore di 15 euro
NO EFFETTO FINTO MAKE UP
BELLISSIMA IN 30 MINUTI

A SOLI € 39 anziché € 45

Come nasce la Laminazione Ciglia Petra

Povere ciglia, così importanti e così poco considerate, a volte persino maltrattate!

Nella migliore delle ipotesi vengono del tutto ignorate, nella peggiore sono sottoposte a trattamenti invasivi come Extension fatte male e senza criterio, oppure coperte da kg di mascara nella speranza che con un po’ di make-up si infoltiscano e prendano la forma che desideri.

Eppure le ciglia sono importantissime, sono un elemento fondamentale per rendere il nostro sguardo stupendo, ancora di più in questo periodo in cui il nostro volto è spesso coperto dalla mascherina e gli occhi sono la parte più visibile.

Ciglia sane, folte, curve illuminano subito i tuoi occhi e il tuo viso.

Ecco perché ho deciso di specializzarmi in Laminazione Ciglia e ho elaborato uno speciale protocollo che in soli 30 minuti ti rende subito bellissima: la Laminazione Ciglia Petra.

Senza extension e trattamenti invasivi, vado a lavorare direttamente sulle tue ciglia, ottenendo una curvatura naturale che valorizza subito gli occhi, facendoli apparire truccati anche se non lo sono.

Potrai sentirti stupenda sempre, anche al mattino appena alzata e senza un filo di trucco. Anzi, tutto il tempo che dedicavi al make-up sarà tempo libero per te e tutto ciò che desideri.

Ripetendo poi il trattamento regolarmente, a distanza di 5 o 6 settimane, in pochi mesi avrai ciglia più folte e sane.

Già dalla prima seduta, però, il risultato sarà sorprendente: niente effetto finto e nessun eccesso. Semplicemente uno sguardo meraviglioso e ciglia bellissime.

Laminazione Ciglia Petra passo dopo passo

1-Detersione. Per prima cosa andiamo a detergere gli occhi con prodotti delicati che puliscono a fondo senza provocare bruciori.

2-Applicazione del bigodino. Con l’aiuto di un mini bigodino della misura adatta alle tue ciglia e all’effetto che vuoi ottenere, avvolgiamo le ciglia con una speciale colla biologica anallergica. È un prodotto specifico che non ti darà alcun tipo di bruciore o fastidio.

3-Curvatura. Andiamo quindi ad applicare un primo prodotto che aiuta a dare alle ciglia la curvatura desiderata. Terminato il tempo di posa applichiamo un secondo prodotto che neutralizza l’azione del primo e rinforza ogni singola ciglia, rendendola più spessa e robusta.

4-Colore. Coloriamo quindi le ciglia di nero intenso per ottenere un meraviglioso effetto mascara.

Domande Frequenti sulla Laminazione Ciglia

Quanto dura l’effetto della Laminazione Ciglia Petra?

5-6 settimane.

Ripetendo regolarmente il trattamento, le tue ciglia diventeranno presto folte e robuste.

Ci sono limitazioni dopo il trattamento?

Nelle prime 24 ore non devi bagnare le ciglia altrimenti rischieresti di perdere l’effetto curvatura e quello dei prodotti che andiamo ad applicare.

Con la Laminazione posso truccarmi?

Certo!

I tuoi occhi sembreranno giù truccati, pur non avendo nessun make-up ma, se desideri truccarti per migliorare ancora di più il tuo aspetto, puoi farlo senza problemi.

Come posso fortificare le ciglia dopo la Laminazione?

C’è un modo semplicissimo e che richiede pochi minuti: ogni sera idrata la zona con un olio vegetale, un vero toccasana per le tue ciglia!

Le ciglia naturali si rovinano?

Assolutamente no!

Anzi: durante il trattamento andiamo ad applicare prodotti specifici che fortificano le tue ciglia naturali, nutrendole e idratandole in profondità e rendendole sane.

Posso eseguire il trattamento in gravidanza?

Non ci sono controindicazioni ma, visto che i primi 3 mesi sono sempre i più delicati, io preferisco eseguire la Laminazione Ciglia solo dal quarto mese in poi.

E durante l’allattamento?

Certo, la Laminazione non provoca alcun danno né per te, né per il bambino.

Dopo aver fatto la Laminazione Ciglia Petra posso fare la sauna o palestra?

Assolutamente sì, puoi fare tutto ciò che desideri!

La Laminazione Ciglia si può fare in estate?

Sì, puoi farla in qualsiasi momento e, passate le prime 24 ore, puoi tranquillamente andare al mare o in piscina e bagnare quindi le ciglia.

Soffro di allergie stagionali, posso fare il trattamento?

La Laminazione Ciglia Petra non causa allergie. Durante il trattamento è però importante che l’occhio non lacrimi. Se quindi la tua allergia ti provoca forti lacrimazioni, è meglio rimandare la Laminazione ad un periodo dell’anno in cui non hai sintomi.

Sono allergica a diverse sostanze, c’è il rischio che lo sia anche ai prodotti per la Laminazione?

Durante il trattamento usiamo solo prodotti delicati e specifici. Se però hai dubbi o temi di essere allergica possiamo eseguire un patch test. Applicheremo quindi un piccolo quantitativo di prodotti sul tuo avambraccio e aspetteremo 72 ore. Se non si presentano irritazioni, puoi fare la Laminazione senza problemi.

Posso fare la Laminazione Ciglia con le Extension?

No, ma la Laminazione è un ottimo trattamento rinforzante da fare dopo aver rimosso le Extension, per far tornare le tue ciglia naturali sane e folte.

Ho le ciglia corte e deboli, posso fare comunque il Trattamento?

Generalmente sì ma ogni caso va valutato singolarmente. Prima di eseguire il trattamento analizziamo comunque le tue ciglia e personalizziamo la Laminazione a seconda delle tue esigenze, definendo i tempi di posa e il bigodino per la curvatura più adatti a te.

Durante la Laminazione Ciglia Petra posso tenere le lenti a contatto?

No, durante il trattamento vanno sempre tolte.

Ecco perché dovresti provare la Laminazione Ciglia Petra

A seguire le Recensioni dei nostri clienti

Dove Siamo & Contatti

PETRA CENTRO ESTETICO

Via Nazionale, 972
80059 - Torre del Greco (NA) - Italia
Telefono ☎ »» 081 88 36 196
Whatsapp »» Prenota con Whatsapp
E-mail ✉ »» biotatuaggioweb@gmail.com
ORARI DI APERTURA
Lunedì: chiuso
Martedì: 9:00-19:00
Mercoledì: 9:00-19:00
Giovedì: 9:00-19:00
Venerdì: 9:00-19:00
Sabato: 9:00-19:00
Domenica: chiuso