Julia Roberts e la sua semplice Skin Care per una pelle radiosa a 53 anni
Le critiche
Spesso è stata criticata per aver rinunciato, come tutte le star del cinema, a punturine di botox e alle estreme cure di bellezza cui si sottopongono le sue colleghe e, tra i vari commenti che spuntano sui suoi social, ne emerge uno abbastanza cattivo: Come stai invecchiando male, sei orrenda!
Oggi ho voluto indagare tra i suoi segreti di bellezza e la sua cura della pelle.
Ho fatto una piacevole scoperta..
Mi sorprende che, nell’era dei social, una donna sui 50 anni, debba sopravvivere ad accuse e malvagità di ogni genere quando invece , a mio avviso, ha una pelle radiosa e curata senza risultare volgare e rifatta.
I canoni Holliwoodiani (e ormai anche Italiani) costringono chi non si sottopone a interventi di chirurgia estetica a sopportare le invidie e le critiche altrui, ma le stesse persone sarebbero pronte a criticare chi, invece, facendone ricorso, distorce e deturpa il proprio viso sembrando Mostruosa e Brutta!
Julia Roberts appare sempre più bella e radiosa e il suo sorriso non lascia certo indifferenti. Ma vediamo nel dettaglio i suoi passaggi di routine essenziali + 1 che rende la sua pelle senza difetti.
1. Fa SEMPRE la detersione, mattina e sera
Andare a letto con il trucco può causare gravi danni alla pelle perché i pori sono otturati e questa occlusione provoca l’accumulo di cellule morte che possono peggiorare le rughe e aumentare le impurità. Julia non opta per una pulizia a più fasi per rimuovere trucco, sporco e inquinamento, ma usa un detergente a base di ingredienti naturali e dolci come l’aloe vera (guarda). In un semplice passaggio rimuove sporco, radicali liberi e trucco e lascia la pelle irresistibilmente morbida.
2. Crede molto nell’idratazione della pelle
Se c’è una cosa che Julia sa della sua pelle, è che senza la giusta idratazione le rughe iniziano a presentarsi e possono invecchiare il suo viso impeccabile. Il fatto che lei idrati la pelle 2 volte al giorno fa apparire il suo viso tonico ed elastico da super star!
La 53enne afferma di optare per creme idratanti che svolgono il doppio compito: idratazione profonda con prodotti a base di acido ialuronico puro che penetra velocemente negli strati più profondi (guarda) ma anche prodotti ad azione liftante con un’azione più nutriente e distensiva sulle rughe per combattere i segni dell’invecchiamento (guarda). Se stai cercando di ottenere risultati come Julia, opta per una crema idratante ricca di acido ialuronico, olio di mandorle e altri ingredienti naturali Simil-Botox come l’Acmella per aiutare a idratare la pelle in profondità e a incoraggiare la giovinezza!
3. Protegge la pelle dai danni del sole
Julia non è solo un’attrice, è anche una mamma super impegnata. Se ricorre a una skin care semplice è perché spesso è impegnata a prendersi cura dei suoi figli e lavorare. Per recuperare tempo, infatti, opta per prodotti semplice in pochi passaggi.
L’attrice dichiara in realtà che pulisce solo, applica la crema idratante e si assicura che sia spalmata di protezione solare. Crede che più la sua routine è semplice e veloce, più è probabile che la manterrà e vedrà i risultati. Ecco perché nei nostri prodotti Petra Bio, introduciamo solo ingredienti naturali e di rapido assorbimento.
Crediamo che più prodotti siano presenti nella skin care quotidiana e più una donna, soprattutto molto impegnata, abbia difficoltà a prendersi cura della sua pelle e portare a termine la sua routine. Anche la semplicità nell’utilizzare le creme deve essere un fattore importante.
Un altro fattore da non tralasciare assolutamente è capire che ogni donna ha la sua Skin Care in base alla tipologia della propria pelle, anche se, orientativamente, dopo i 50 anni, la perfetta skin care è data dai prodotti che usa Julia Roberts!
Se non conosci il tuo tipo di pelle guarda questo video —– > https://youtu.be/KbGb6nBSyJ8
Prenota un appuntamento da Petra Estetica

chiamaci ☎ »» 081 88 36 196
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» biotatuaggioweb@gmail.com
oppure
»» Prenota con Whatsapp
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» biotatuaggioweb@gmail.com
oppure
»» Prenota con Whatsapp