Ora che il mio viso è sempre coperto mi sento brutta e invecchiata di 10 anni.
Come posso valorizzare il mio sguardo con la mascherina, in modo da esaltare gli occhi e non avere un aspetto così sciupato?
Ecco, questa è la domanda che tante nuove clienti del mio Centro Bio Tatuaggio Petra a Torre del Greco mi rivolgono.
Nell’ultimo periodo la mascherina è diventato un accessorio fondamentale, che ha rivoluzionato ogni nostra abitudine anche nel look.
Pensa solo a quanta importanza hanno assunto gli occhi.
Prima quando parlavi con una persona guardavi il suo viso, ora l’unico punto di incontro sono proprio gli occhi: è il modo con cui comunichiamo e anche l’unico per esaltare la bellezza del nostro volto.
Ecco allora che l’obiettivo principale è diventato valorizzare lo sguardo con la mascherina. Erroneamente si pensa che il modo migliore per farlo sia individuare il giusto make-up.
Di sicuro sapersi truccare bene è utile ma non è la cosa più importante.
Prima bisogna lavorare sulle ciglia!

Le ciglia, il primo passo per valorizzare lo sguardo con la mascherina
Sì, hai capito bene: ciglia sane cambiano completamente il tuo sguardo, lo rendono più sensuale, vivo, in una parola… bello!
E invece nessuno le prende in considerazione. La maggior parte delle donne, per valorizzare lo sguardo con la mascherina, si limita a riempire le ciglia di mascara nella speranza di fare il miracolo e vederle improvvisamente lunghe, folte e curve come nei sogni.
A volte funziona, però, tolto il mascara, il sogno svanisce subito! Tutto torna come prima.

Se hai le ciglia dritte, torneranno ad essere come mini spaghetti; se non disordinate, i peli continueranno ad andare in tutte le direzioni.
Se poi sono rade e deboli, di certo non si rinforzeranno semplicemente ricoprendole di mascara.
Il desiderio di ognuno di noi è svegliarsi al mattino già truccate, non perdere tempo con il make-up e avere ciglia stupende ma naturali, quindi senza nulla di posticcio come le extension.
E se ti dicessi che tutto questo è possibile?
Con la mia speciale Laminazione Ciglia Petra valorizzare lo sguardo con la mascherina è semplicissimo. Ti basteranno 30 minuti di trattamento per avere una curvatura naturale che dura fino a 5 settimane.

Il risultato è così sorprendente che non avrai neppure bisogno del mascara perché i tuoi occhi saranno belli come già truccati.
Inoltre, ripetendo il trattamento nel tempo, in pochi mesi le tue ciglia saranno più folte e sane.
Se invece preferisci un effetto ombretto possiamo ottenerlo ottenerlo con il mio esclusivo Biotatuaggio all’Henné Petra. Indecisa? Non ti preoccupare, ti aiuterò io a scegliere il trattamento migliore per te!
Fissa subito un appuntamento, ti basteranno poche decine di minuti per sentirti bellissima, anche con la mascherina.
chiamaci ☎ »» 081 88 36 196
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» biotatuaggioweb@gmail.com
oppure
»» Prenota con Whatsapp
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» biotatuaggioweb@gmail.com
oppure
»» Prenota con Whatsapp