Più che spiegarti la differenza tra Biotatuaggio e Microblading, ti pongo una domanda:
Perché lo fai?
Biotatuaggio e microblading , racconto di un’esperienza.
È una domanda che spesso rivolgo alle donne che hanno fatto il microblading o vorrebbero farlo. La risposta più comune è stata: “ Per migliorare lo sguardo. Ma ho scoperto che il microblanding non lo valorizza, anzi lo appesantisce. Taglia i bulbi del pelo, diventa di un altro colore e poi, però, non puoi cambiare idea. Per fortuna sbiadisce!”
Un giorno misi un post sul profilo Facebook della mia attività [ Biotatuaggio Petra] nel quale scrivo che ero alla ricerca di una modella dai capelli rossi per un video. Spinta dalla curiosità, mi scrisse una bellissima donna che ho conosciuto in un incontro a Radio Punto Zero (di cui vi parlerò più avanti). La mia modella si chiamava Lady, e come me ama il mondo Bio. Utilizza già la tecnica dell’hennè per i suoi capelli, ma prima di rivolgersi a me aveva ceduto anche lei al fascino del microblanding. Oggi può confermare che il biotatuaggio ha un effetto decisamente più naturale, oltre a rinforzare il pelo delle sopracciglia.
Proprio qui sta la differenza tra il tatuaggio microblanding e il nostro Biotatuaggio.
Nel primo ci sono tecniche invasive, chimiche, che non solo danneggiano la pelle, ma tramite il quale spesso si ottengono pessimi risultati ( ritrovarsi ad esempio con un arcata sopraccigliare degna di un Picasso!). Se si decide di farle ricrescere poi, è ancora più complicato, perché ci sono zone che spariscono del tutto.
Per questo motivo, si presentavano in negozio clienti che, deluse, mi chiedevano una soluzione per rimediare ai danni tissutali ed estetici.
Questa sempre più frequente richiesta, mi ha portato a studiare rimedi naturali per recuperare la forma e la consistenza persa delle sopracciglia.
Qui sono entrate in gioco le mie conoscenze di botanica ( è il caso di dire che ho avuto l’occhio lungo! ). Grazie ai miei studi universitari, cominciai a lavorare sugli effetti dell’hennè e di altre sostanze biologiche, sia per la cura che per la bellezza di ciglia e sopracciglia. Passarono mesi in cui mi dedicai a ricerche di formule giuste, dosaggi esatti, varie e possibili controindicazioni.
Da quegli studi è nato il metodo del biotatuaggio Petra.
-
Senza coloranti chimici
-
Senza cicatrici
-
Con la possibilità di ricrescita del 60%
Anche miss Italia Mondo Adele Sammartino ha scelto il Biotatuaggio Petra . Guarda qua!
Come ho già precedentemente detto, ho capito che le persone, hanno bisogno di fidarsi di noi prima che del prodotto. Ecco, io sono la prima testimonial del mio metodo. Ho recuperato la forma delle mie sopracciglia ormai diradate e deboli.
Dopo di me, tantissime donne hanno dichiarato la loro soddisfazione nell’avvicinarsi al mondo del bio e dell’estetica naturale. Proprio grazie ai rumors che queste testimonianze hanno sollevato verso il mio metodo, il centro Petra è stato protagonista di numerose interviste sui giornali locali.
Questo entusiasmo è il mio orgoglio.
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» biotatuaggioweb@gmail.com
oppure
»» Prenota con Whatsapp