Tante volte hai desiderato uno sguardo più seducente e ti sei lasciata tentare dal Fai-da-te.
Le tue amiche hanno sopracciglia naturalmente più belle e folte delle tue e tu, non avendo trovato ancora una brava estetista, hai deciso di comprare un hennè commerciale.
I prodotti in commercio spesso nascondono brutte sorprese e contengono nel kit anche la soluzione assidante per la diluizione. ATTENZIONE in quel caso non è un vero hennè.
Esiste un solo hennè: si chiama Lawsonia Inermis. E va miscelato con un’acqua minerale speciale e solo a una certa temperatura. Le varie sfumature di colore sono date da altri coloranti naturali che, per via del loro alto costo, non trovi facilmente nei composti in commercio Low Cost.
Se vuoi darti al fai da te devi saper riconoscere il vero hennè (che ha un costo superiore a quello che vedi pubblicizzare nel tuo negozio di fiducia o on line) e devi conoscere tutti i segreti che tanti NON ti diranno mai!
Acquistare semplicemente un bel kit di hennè per sopracciglia non ti aiuterà ad ottenere buoni risultati perché comunque non conosci le giuste miscelazioni di questo composto, né tantomeno riconosci la sua qualità che a volte richiede mesi di studi e test vari fino ad identificare la ricetta vincente.
L’hai già fatto, vero? Ci hai provato. Ed è uscito un colore indefinibile che varia dal rosso al verde!
Ti do’ un consiglio: non buttare i tuoi soldi!
Affidati a una professionista regolarmente (basta anche una sola volta al mese) che ti aiuterà non solo a ritrovare la forma adatta alle tue sopracciglia, ma soprattutto a garantirti una ricrescita ottimale dei vuoti in poco tempo.
Si, perché l’hennè ha un potere curativo. Fortifica i peli e promuove la ricrescita!
PERCHÉ AFFIDARSI ALLE ESPERTE
La regola d’oro che va considerata prima di qualunque scelta giusta o sbagliata del prodotto è il Design delle sopracciglia in base alla forma del tuo viso.
Un vero professionista comincia dal DISEGNO con l’aiuto di particolari strumenti: inutile usare un prodotto di qualità se poi hai sopracciglia sbavate con bordi irregolari e senza una forma corretta!
Il secondo fattore da considerare è la giusta MISCELA di colore (spesso un solo colore non basta) e questa va stabilita in base sia al colore dei peli che della pelle.
Per avere un risultato eccellente è importante considerare la DILUIZIONE e il TEMPO DI POSA.
Come si stabiliscono?
In base a una vera conoscenza del tipo di pelle che varia da persona a persona.
CONCLUSIONI
Se vuoi correggere la forma delle tue sopracciglia, infoltire i vuoti e ricorrere a un metodo naturale come il Bio tatuaggio all’hennè tieni in considerazione tutti questi aspetti e valuta se è meglio buttare i tuoi soldi per avere un pessimo risultato oppure affidarsi a chi per anni si è occupato solo di questo e ti può garantire i risultati che desideri.
oppure
mandaci una e-mail ✉ »» biotatuaggioweb@gmail.com
oppure
»» Prenota con Whatsapp