BIO TATUAGGIO PETRA – Sopracciglia all’henné

 Un Metodo ideato da Bio Tatuaggio Petra per sopracciglia sane e sempre perfette.

Cos’è il Bio Tatuaggio Petra?

BIO TATUAGGIO ALL’HENNÈ. Colore biologico senza ammoniaca e sostanze chimiche

CAMBI FORMA E COLORE DELLE SOPRACCIGLIA QUANDO VUOI per seguire sempre la moda del momento.

SOPRACCIGLIA PERFETTE senza inchiostro permanente

RICRESCITA SUPERIORE AL 60% DEI PELI in pochi mesi

NO DOLORE

NO CICATRICI

IN SOLO 45 MINUTI

A SOLI € 29

Domande Frequenti sul Bio Tatuaggio

Quanto dura il biotatuaggio all'hennè di Petra?

Il biotatuaggio all’hennè di Petra dura dai 10 ai 15 giorni sulla pelle e fino a 3 settimane sui peli, formando sugli stessi un film protettivo e rinforzante.

È fondamentale ricordare che una pelle piuttosto grassa tende a far sbiadire più velocemente il colore, rispetto ad una pelle più secca/disidrata. In questo caso sarà nostra premura , al momento della consulenza, stabilire i tempi di posa dell’henné affinché duri più possibile a lungo.

Gli uomini possono farlo?

Sì, gli uomini posso fare il biotatuaggio all’hennè di Petra. Lo sguardo è la cornice degli occhi e, di conseguenza, a tutti piace avere uno sguardo seducente.

Spesso gli uomini a sopracciglia diradate per natura o perché hanno avuto problemi di alopecia. Spesso ci capitano richieste da parte degli uomini che sono ben disposti a migliorare il loro sguardo.

Perché mi è durato così poco?

Il biotatuaggio, di solito, dura circa 3 settimane, ma stavolta è durato di meno, come mai? Capita che il biotatuaggio all’hennè duri meno del previsto. Innanzitutto perché si tratta di una tecnica di colorazione naturale e superficiale, poi perché sicuramente non si hanno avute le necessarie precauzioni, soprattutto nelle prime 24 ore dall’esecuzione.

In fase di consulenza diciamo sempre di fare un pre e post trattamento a casa.

Nel pre trattamento è opportuno fare uno Scrub alle sopracciglia il giorno prima del biotatuaggio, per eliminare le cellule morte che non consentirebbero una buona penetrazione del colore hennè nella pelle. Nella fase post trattamento è opportuno non lavare la zona, non usare creme o oli, non fare saune o idromassaggio, non andare in palestra (almeno per le prime 24-48 ore).

L’ideale sarebbe avere una pelle con un’ottima idratazione quindi fare delle frequenti pulizie del viso e avere una buona cura della propria pelle è la condizione ideale affinché il biotatuaggio duri tutto il tempo che Garantiamo.

Il biotatuaggio Petra fa ricrescere le sopracciglia?

La domanda più frequente è se effettivamente il biotatuaggio faccia ricrescere i peli. Noi Garantiamo una ricrescita del +60% in pochi mesi. L’henné è una pianta dai poteri eccezionali.

Al momento della posa, i pigmenti si legano alla cheratina dei peli e li rinforzano impedendone la caduta prematura, causata dalla loro debolezza. Nel giro di alcuni mesi (dipende dallo stadio iniziale delle tue sopracciglia) otterrai grandi risultati… a patto che  le sedute di biotatuaggio vengano effettuate ogni 3 settimane.

 

Durante questa fase consigliamo di usare il nostro siero New LOOK by PetraBio, un siero naturale, un mix di componenti concepito per le styling perfetto delle sopracciglia e per stimolarne ulteriormente la ricrescita.

Che differenza c'è tra microblading e biotatuaggio?

Il microblading è una tecnica invasiva di tatuaggio semipermanente alle sopracciglia dalla durata di 1 o 2 anni.

Per la realizzazione del microblading si usano bisturi taglienti e pigmenti chimici.

La procedura è dolorosa ed invasiva e tra l’altro non consente più la ricrescita dei tuoi peli poiché il bulbo viene reciso, ciò comporta l’atrofia/necrosi del pelo.

 Il biotatuaggio, al contrario, è una tecnica non invasiva e del tutto naturale che consiste nel colorare con un pennello da Makeup le sopracciglia nella forma adatta e lasciare l’henné in posa dai 30 ai 45 minuti. Il colore penetra nello strato superficiale della pelle, colorandola con un effetto sfumato come fosse un ombretto.

Risultato? Sopracciglia perfette e disegnate fino a 3 settimane senza necessità di colorarle.

Una marcia in più dell’henné è che, nel frattempo, rinforza le sopracciglia e stimola la produzione di nuovi peli garantendo un infoltimento naturale nel tempo.

Quanto dura il biotatuaggio all'hennè di Petra?

Il biotatuaggio all’hennè di Petra dura dai 10 ai 15 giorni sulla pelle e fino a 3 settimane sui peli, formando sugli stessi un film protettivo e rinforzante.

È fondamentale ricordare che una pelle piuttosto grassa tende a far sbiadire più velocemente il colore, rispetto ad una pelle più secca/disidrata. In questo caso sarà nostra premura , al momento della consulenza, stabilire i tempi di posa dell’henné affinché duri più possibile a lungo.

Ecco perché dovresti provare Bio Tatuaggio Petra

A seguire le Recensioni dei nostri clienti

Dove Siamo & Contatti

PETRA CENTRO ESTETICO

Via Nazionale, 972
80059 - Torre del Greco (NA) - Italia
Telefono ☎ »» 081 88 36 196
Whatsapp »» Prenota con Whatsapp
E-mail ✉ »» biotatuaggioweb@gmail.com
ORARI DI APERTURA
Lunedì: chiuso
Martedì: 9:00-19:00
Mercoledì: 9:00-19:00
Giovedì: 9:00-19:00
Venerdì: 9:00-19:00
Sabato: 9:00-19:00
Domenica: chiuso
© Bio Tatuaggio Petra - Via Nazionale, 972 - 80059 - Torre del Greco (NA)
Privacy Policy - Cookie Policy - Aggiorna le preferenze cookie - Termini Vendita Prodotti