Ho sempre amato scrivere oltre che avere la passione per il mio lavoro. E spesso i miei articoli finiscono sui giornali locali.

Questo è uno di quelli!

NASCE UN NUOVO BRAND NEL MONDO DEL BEAUTY A TORRE DEL GRECO: IL BIOTATUAGGIO PETRA, SOPRACCIGLIA ALL’HENNE’ SENZA DOLORE!
Sta spopolando tra le donne un nuovo mito, quello della ricerca del naturale. E, per questo motivo, Nunzia Andretti , la titolare del centro estetico Petra e ideatrice del metodo Biotatuaggio Petra, diventa protagonista del mondo Bio.
Lo aveva già anticipato nei mesi scorsi: “ci sarà sempre più un ritorno al naturale”, scriveva Nunzia Andretti, rivoluzionando, così, il concetto di bellezza e risaltando con orgoglio tutto quanto c’è di bello in natura che può aiutare a valorizzare la bellezza delle donne.

Un po’ anti-social, spontanea e allegra, sta conquistando il cuore di tutte le persone che vanno a conoscerla personalmente presso il suo salone di bellezza a Torre del greco .

Quando hai cominciato a creare il tuo Brand?

In realtà non pensavo di creare un brand, mi dedicavo ogni giorno, come faccio da 20 anni ormai, semplicemente alla cosa che da sempre mi appassiona e cioè trovare la soluzione ai desideri delle mie clienti.
Nell’ultimo anno della mia carriera, in particolare, le richieste di rimozione di tatuaggi alle sopracciglia (microblading) erano diventate numerosissime. Mi chiedevo: perché allora la gente si ostina a tatuarsi?
La risposta è semplice.
Perché mai nessun centro estetico si è focalizzato sulla cura e la conservazione delle sopracciglia naturali.
Tatuare con bisturi e colore chimico è diventata una moda e anche un modo per guadagnare di più, quindi, perché scervellarsi a studiare una ricetta naturale che consentisse la ricrescita dei peletti?

Quali studi ti hanno consentito la creazione del Biotatuaggio all’hennè Petra?

Innanzitutto il diploma di estetica e tanti altri corsi specialistici che, nel corso degli anni, hanno avvalorato il mio mestiere rendendomi sicura e preparata e poi, sicuramente la mia laurea in Tecniche erboristiche alla facoltà di Farmacia alla Federico II di Napoli.
Grazie alle mie conoscenze di botanica e cosmesi, infatti, ho potuto ideare “la mia ricetta vincente”, che è ben diversa da quelle che “si vendono” in giro.

Il Bio tatuaggio Petra è una colorazione fatta essenzialmente con l’hennè  che non provoca allergie e non ha controindicazioni. L’hennè colora sia i peli che la pelle sottostante donando un effetto simile a un tatuaggio. E, in più, garantisce una ricrescita del +60% dei peli.
Abbiamo aperto un canale YouTube, una pagina Facebook e Instagram (Biotatuaggio Petra) dove scriviamo ogni giorno per le nostre clienti, pubblichiamo video e foto e rispondiamo sempre alle numerose domande che ci fanno sui social. Creiamo interesse, curiosità, giochi, sondaggi e pareri.
Ci piace comunicare con loro, dare consigli e dedicare loro tempo alle consulenze.  In fondo sono novità e le donne amano le novità. Stiamo anche per lanciare un’altra sorpresa studiata attorno al biotatuaggio.

Su quali criteri scegli le tue materie prime?

I miei “elementi preziosi” provengono tutti dal mondo vegetale. La natura offre tutti i rimedi per la bellezza, la cura e il benessere. Sull’hennè e su altre sostanze naturali che hanno il potere di colorare e fortificare i peli delle sopracciglia ho fatto ben 8 mesi di studi approfonditi prima di trovare il segreto che oggi mi aiuta nella mia “mission”.
Logicamente ho anche ideato alcuni prodotti Biologici collegati al mio brand che aiutano le mie clienti a ottenere ottimi risultati.

Su quali criteri scegli, invece, le tue collaborazioni?

Sicuramente in questa scelta dev’esserci una buona affinità tra me, le mie collaboratrici e la mia attività.
Insieme siamo una forza. Con loro ho creato protocolli di lavoro standardizzati che puoi trovare solo ed esclusivamente da Petra. Senza loro non potrei avere tutto questo successo.

Progetti futuri?

Stiamo ideando nuovi programmi di bellezza. Abbiamo strategie ben studiate e definite.  La linea cosmetica è pronta. Arriveranno altre novità. Sarà tutto da scoprire  e soprattutto sarà tutto brandizzato con il nostro nome.
Poi ho intenzione di creare da Petra un punto di riferimento per tutte quelle donne che per gravi malattie, purtroppo, hanno perso le sopracciglia. Sono alla ricerca, infatti, di un’associazione che crei una certa connessione tra noi e loro perché voglio offrire un servizio gratuito sul design delle loro sopracciglia.Come puoi contattarci?
Centro estetico Petra | Biotatuaggio sopraccigliaVia Nazionale 972
Torre del Greco NA
Tel 0818836196SEGUICI su Instagram, Facebook e YouTube, scrivi “Biotatuaggio Petra”.
Www.biotatuaggio.itRingrazio il centro estetico Petra, Nunzia Andretti e il suo staff e faccio loro un grosso in bocca al lupo.

Il direttore del giornale Tutto è.
Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare Bio Tatuaggi Petra - Sopracciglia all'henné
Bio Tatuaggio Sopracciglia
chiamaci ☎ »» 081 88 36 196

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» biotatuaggioweb@gmail.com

oppure

»» Prenota con Whatsapp
Che ne dici di condividere questo articolo?