Le sopracciglia hanno memoria della tua pinzetta selvaggia. Attenzione a non sbagliare.

Le sopracciglia sono la cornice dei nostri occhi e sono ciò che ci aiuta a valorizzare lo sguardo. Lo possono anche cambiare modificando un’espressione: felice, triste, sexy, arrabbiata.

Puoi avere dei fantastici occhi color verde smeraldo o un un bel taglio orientale ma se Madre Natura ti ha creato con il monosopracciglio e non fai niente per aggiustarti e non ti rivolgi a esperte per sistemarle.. non c’è trucco o eyeliner che tenga. Il tuo sguardo è rovinato.

Basta affidarti regolarmente (ogni 2 settimane) all’esperta e trattarle come le tue migliori amiche per farle stare sempre in forma.

L’unico difetto è che loro si ricordano tutto. Proprio di tutto.

Quando inizi a approcciarti alla bellezza del tuo viso, diciamo intorno ai 13/14 anni, e le danneggi spinzettando di qua e di là, creando archi asimmetrici e buchi enormi non basterà semplicemente lasciarle ricrescere e sperare riaffiorino. Eh no, loro continueranno ad esprimere il loro disappunto ricrescendo male, più sottili e storte. Se tutto va bene un pó si riempiranno ma quei vuoti resteranno sempre li.

Quando a metterci le mani e a rovinartele è la tua estetista domestica, o peggio, un centro rinomato che di sopracciglia, design e cura proprio non ne capisce, allora dici addio allo sguardo magnetico che tanto volevi realizzare. Ormai è fatta.

A questo punto, quasi rimpiangerai il tuo caro vecchio monociglio!

Sulla scia di queste riflessioni, oggi ti consiglio di rivolgerti a esperte del settore. Specialiste che studiano forma, colore e ti consigliano il giusto trattamento per te, come per esempio il biotatuaggio con l’hennè che ha anche un effetto curativo oltre che estetico.

Noi ti diamo consigli GRATIS. PERCHÉ TENIAMO AL TUO SGUARDO, e amiamo ciò che facciamo.

Clicca sull'immagine qui sotto
e vieni a provare Bio Tatuaggi Petra - Sopracciglia all'henné
Bio Tatuaggio Sopracciglia
chiamaci ☎ »» 081 88 36 196

oppure

mandaci una e-mail ✉ »» biotatuaggioweb@gmail.com

oppure

»» Prenota con Whatsapp
Che ne dici di condividere questo articolo?